Costalunga reload

DSC_1702

Roda di Vael e Majaré dal Passo di Costalunga

Nelle scorse settimane ho rifatto (tutto sommato dignitosamente) il tour Moena-Costalunga-Tamion-Vigo che trovate descritto qui. Gran giornata, tra l’altro… e quindi ho qualche bella foto da aggiungere a quelle pubblicate in passato.

DSC_1687

Vista dalla strada di collegamento fra Soraga e Moena

DSC_1696

Majaré dalla strada che sale al passo. In bella evidenza il profilo della Torre Finestra

DSC_1703

Gruppo Vael – Majaré dalla strada che si immette sulla statale

E, soprattutto… ho trovato dove fare merenda!!!

Agritur Weiss, a Tamion: mi hanno servito una fetta di strudel larga 5cm minimo, con pasta sottilissima e gonfissima di mele. Il miglior strudel che io abbia mai mangiato, servito con una crema alla vaniglia molto buona. Merita il bis. E, stando al menu, anche cenarci non deve essere male…

DSC_1721

Sassopiatto, Sassolungo e Col Rodella da Larcioné

DSC_1729

Gioco d’ombre fra Larcioné e Vigo, con vista sulla Chiesa di Santa Giuliana (Sent’Uliana)

Categorie: i miei giri, mtb | Tag: , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Blog su WordPress.com.

