I Suoni delle Dolomiti 2016

Immagina di metterti in cammino su un sentiero di montagna, e di raggiungere un rifugio in una delle tante vallate sospese, o in qualche conca incorniciata dalle vette delle dolomitiche, o su qualche terrazza panoramica (naturale) con vista sui monti pallidi. Di camminare zaino in spalla, con i tuoi bastoncini… e di trovarti come compagno di viaggio un musicista che si porta il violoncello in spalla. O di raggiungere la meta e di trovare un pianoforte sul prato dietro al rifugio.

“I Suoni delle Dolomiti” è proprio questo: una serie di concerti e spettacoli in quota, in luoghi da raggiungere a piedi, magari assieme agli artisti che devono esibirsi di lì a poco. Negli ultimi anni sono anche stati proposti trekking di 2-3 giorni.

La manifestazione quest’anno è iniziata il 02/07 e terminerà il 26/08. Il programma lo potete trovare qui, oppure potete scaricare il programma in pdf

Categorie: cultura, Info Turistiche, iniziative | Tag: , , , , | 4 commenti

Navigazione articolo

4 pensieri su “I Suoni delle Dolomiti 2016

  1. Mi hai fatto tornare in mente un film che ho visto tempo fa, e che esalta in modo magistrale la bellezza della natura. Il film è questo: http://www.veoh.com/watch/v19227878p9FE89af. L’hai visto?

    • Ciao wayne come stai? Ho visto che film mi hai segnalato, ma ho provato ad aprire il link col cellulare ma è andato in crisi mistica.
      Il film non l’ho mai visto, ma me ne hanno parlato bene. Quando avrò un po’ di tempo libero….

      • Sono convinto che lo adorerai anche tu. Io finora sto bene, e mi auguro che tu possa dire altrettanto. Grazie per la risposta! 🙂

  2. Pingback: Piano solo | HaiVolutoLaBici?

Rispondi

Blog su WordPress.com.

